26 Gennaio 2023

Italy for Climate in radio, tutti i mercoledì con “Io, Chiara e il green”

Italy for Climate Radio“Io, Chiara e il green” è l’appuntamento quotidiano di Isoradio in cui s’incontrano scienziati, architetti, giornalisti, esploratori, botanici, poeti, giovani, artisti e persone comuni di ogni genere impegnate a difendere il Pianeta; ognuno a suo modo con la volontà di confrontarsi e creare una rete di conoscenza con il comune obiettivo di rendere migliore la nostra vita.

Tutte le settimane anche noi di Italy for Climate siamo ospiti di Chiara Giallonardo, ideatrice e conduttrice del programma, per affrontare insieme alcuni aspetti centrali sulla transizione energetica, l’ambiente e il percorso verso la neutralità climatica dell’Italia. Sapendo che ogni gesto e scelta impatta sul mondo e sulle nostre vite, ragion per cui siamo felici di poter provare a condividere il nostro punto di vista, le analisi che elaboriamo come centro studi e le proposte che possono aiutarci a muoverci in una direzione di tutela e salvaguardia.

L’appuntamento su Isoradio è tutti i mercoledì alle ore 14.00. Il programma si può ascoltare in diretta anche online (Link RaiPlay Sound – Isoradio) ed è possibile rivedere tutte le puntante on demand.

Nelle scorse settimane abbiamo parlato di:

Vi aspettiamo in radio!

 

  • News da I4C

    22 Aprile 2024

    10 key trend sul clima: -6,5% di emissioni nel 2023 per l’Italia

    In occasione della Giornata internazionale della Terra, abbiamo presentato il Rapporto “10 key trend

  • News da I4C

    19 Aprile 2024

    PNIEC, verso la versione definitiva – Stakeholder Forum I4C

    Lo scorso 11 aprile si è svolto un nuovo appuntamento dello Stakeholder Forum sul

  • News da I4C

    10 Aprile 2024

    Molise | I camion dei rifiuti vanno a idrogeno

    Quando 30 anni fa Recupero Etico Sostenibile (Res Spa) iniziò a raccogliere e trattare